Fiat 500e, Spike Lee e Giancarlo Esposito trovano “L’Italia in America” nella nuova campagna pubblicitaria
Urso: «Non solo Stellantis, ben vengano altri costruttori. Errore storico vendere l'Alfa Romeo alla Fiat e non a Ford»
Exor: Elkann, valore Ferrari e Stellantis balza nel 2023, a luglio celebrazioni per 125 anni Fiat. L'EV del Cavallino fedele alla sua storia
Accompagnare il rilancio del Paese che riavvia i motori della ripresa. È l’obiettivo del video “Ripartiamo dall’Italia, ripartiamo dai prodotti italiani” realizzato da Fca, che sarà trasmesso stasera durante il tradizionale concerto del Primo Maggio a Roma. «Il gruppo Fca - spiega Olivier Francois, president Fiat Brand Global e Chief Marketing Officer Fca - vuole essere una parte attiva di questa ripresa, come lo è stato in tanti altri momenti storici, con i piedi per terra, e con tanta voglia di farcela. E con questo video parliamo a tutti gli italiani, ai nostri dipendenti, ai nostri concessionari, ai nostri fornitori e soprattutto ai nostri clienti, perché tutti insieme siamo il vero “motore” della ripresa del Belpaese».
Nel filmato scorrono alcune immagini evocative degli stabilimenti Fca, delle sale prova dei motori e del Centro Stile presenti in Italia, intervallate da quelle del personale sanitario, dei commessi e degli imprenditori. Realizzato dall’agenzia creativa Leo Burnett, con la musica di Flavio Ibba e la voce narrante di Luca Ward, prosegue il percorso iniziato con il video “Inno alle strade” e poi dal corto d’autore “Una lettera di speranza” impreziosito dalle parole del regista e sceneggiatore Francis Ford Coppola.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account