Charles Leclerc e Michael Schumacher

F1, Leclerc sulle orme di Schumacher: per i bookie può eguagliare il tedesco. Ripetere i 13 successi di Schumi del 2004 vale 2 volte la posta

  • condividi l'articolo

Due vittorie in tre gare disputate, primo posto nella classifica costruttori con 39 punti di vantaggio su Mercedes e Charles Leclerc in testa nel mondiale piloti dove può amministrare un margine di 34 punti su George Russell, primo degli inseguitori. Il mondiale di Formula 1 2022, per la Ferrari, è iniziato come meglio non poteva: un avvio che alimenta speranze iridate con i betting analyst di Goldbet convinti che la nuova Rossa possa non solo riportare a Maranello quel titolo che manca dal 2007 ma anche dominare il mondiale a suon di vittorie.

La possibilità che Leclerc eguagli le 11 affermazioni di Michael Schumacher conquistate nel 2002, che valsero al tedesco il terzo titolo con il Cavallino, si trova a quota 1,7 mentre toccare i 13 successi, come fatto sempre da Schumacher nell’anno magico 2004, vale 2 volte la posta. Leclerc, quindi, è pronto a ripercorrere le orme del tedesco entrando di diritto nella storia Ferrari e riportando a Maranello un titolo che manca ormai da 15 anni.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 13 Aprile 2022 - Ultimo aggiornamento: 10:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti