La sezione Motori del Messaggero.it mette la quinta. Diventa fan della pagina Facebook

La sezione Motori del Messaggero.it mette
la quinta. Diventa fan della pagina Facebook

di Davide Desario
  • condividi l'articolo

Anteprime, Formula 1, foto esclusive, prove su strada e news dai saloni di tutto il mondo: c'è questo e molto altro nella sezione Motori del Messaggero.it. Un canale sempre più cliccato da voi lettori e che per questo abbiamo deciso di potenziare e arricchire.

Già oggi la sezione Motori è una finestra spalancata sul pianeta delle quattro e delle due ruote, da cui tenere sotto controllo un settore in continua evoluzione. Non solo curiosando tra le concept car per immaginare come saranno le auto del futuro. O facendo zapping tra le fotogallery per conoscere le novità sul mercato e i bolidi da sogno. Ma anche per rimanere aggiornati sugli acquisti, i cambi di proprietà e le fusioni delle grandi aziende automobilistiche. Ebbene, tutto questo continuerà ad essere presente come e più di prima all'interno del canale Motori, arricchendosi di video e un maggiore numero di news.

La sezione sul sito è stata affiancata dalla pagina Facebook del Messaggero Motori (http://on.fb.me/15QSZWr) che conta già oltre 14mila fan e che rappresenta il braccio social, utilissimo per tenersi aggiornati su quanto viene pubblicato dalla redazione. Diventando fan, infatti, si potrà visualizzare sul proprio rullo notizie di Facebook tutte le ultimissime sull'universo motori, un istante dopo la loro pubblicazione sul sito. Un servizio irrinunciabile per i veri appassionati di motori.

Buona lettura rombante a tutti...

  • condividi l'articolo
Martedì 24 Settembre 2013 - Ultimo aggiornamento: 10-02-2023 08:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA