FE, "testa coda" per Porsche nelle prime libere di Berlino: miglior crono per Da Costa, Wehrlein fermo per un guasto
Alice Powell e Marta Garcia nei Rookie Test, donne al volante lunedì a Berlino dopo gli EPrix di sabato e domenica
EPrix Berlino, nel weekend le 2 gare all'ex aeroporto di Tempelhof. Wehrlein (Porsche) punta alla prima vittoria in casa
State comodi. Standard sulla Trofeo e opzionali sulle versioni mild hybrid, le sospensioni ad aria gestiscono l’altezza delle molle secondo sei livelli coerenti con la modalità di guida selezionata. L’escursione totale è di 65 mm a “cavallo” della posizione normale. coSi può infatti passare dai -35 mm che rendono più agevole uscire dall’auto in modalità Parking ai 30 mm di altezza in più quando si viaggia in Off-road.
Un mondo a colori. Oltre a vari dettagli estetici, le tre versioni della Grecale si distinguono per le livree di lancio. Quella Giallo Corse della Trofeo, per esempio, è il colore di Modena con cui Maserati rivendica l’indissolubile legame. Il Grigio Cangiante della Modena nasce dalla ricerca sui pigmenti come il Bronzo Opaco che valorizza il carattere della GT giocando sul contrasto con le finiture in cromo satinato.
Musica maestro. L’eccellenza italiana di cui la Grecale è espressione trova conferma nell’impianto audio firmato dagli artigiani della Sonus Faber di Vicenza, nota nel mondo per la qualità dei suoi prodotti. Per il Suv Maserati sono disponibili in due livelli di personalizzazione, per una composizione che può arrivare a 21 altoparlanti – tra tweeter, midrange, woofer e subwoofer – con 1.285 Watt di potenza complessiva.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account