
Lancia, se la Pu+Ra è HPE: il futuro visto dal marchio. È una rivoluzione di immagine

Sparco supporta il ritorno di Lancia nei Rally con un equipaggiamento realizzato per la Ypsilon Rally4 HF

Lancia, presentato il Trofeo monomarca con Miki Biasion. Il ceo Napolitano: «Mantenute le promesse»

Trofeo Lancia, aperte le iscrizioni. Tre categorie piloti in base all'età: Junior, Master ed Expert
Gli imbottiti da living, con i sedili anteriori ispirati alle poltrone Maralunga firmate da Vico Magistretti. Il tavolino rotondo multifunzionale, il calore del tappeto, l’ampia vetratura e le iconiche veneziane. È nell’home feeling – emozione di una casa accogliente – uno dei fascini della Lancia Pu+Ra HPE.
Si tratta, infatti, della prima vettura ispirata al mondo del furniture design italiano, grazie alla collaborazione con Cassina. Una rivoluzione di immagine che si fa vero e proprio manifesto di un cambio di sguardo e approccio. La vettura, cento per cento elettrica, è la prima della nuova era Lancia e ne rappresenta il domani. Lancia Pu+Ra HPE, come sottolineato da Luca Napolitano, Ceo del marchio Lancia, è «la visione del marchio per i prossimi 10 anni che fa entrare il Brand nell’era della mobilità elettrica e riassume il nostro modo di concepire e vivere l’automobile. A partire dalla nuova Ypsilon, le nostre auto del futuro si ispireranno a Lancia Pu+Ra HPE».
Gli elementi chiave sono chiari: autonomia di oltre 700 km, tempi di ricarica di poco più di dieci minuti e consumo energetico sotto i 10 kWh/100 km. Non solo. La vettura è la prima dotata dell’interfaccia virtuale S.A.L.A. Lancia è il primo marchio di Stellantis a dotarsi delle tecnologie Chamaleon e TAPE (Tailored Predictive Experience), che centralizzano le funzioni di audio, climatizzazione e illuminazione. Bella, confortevole, innovativa. “Su misura” di esigenze e fantasie.