Sebastian Vettel

Vettel saluta la Red Bull: «Quello che
abbiamo fatto resterà nel mio cuore»

  • condividi l'articolo

MILTON KEYNES - «Quello che abbiamo vinto insieme, tutta questa passione, resteranno sempre nel mio cuore»: sono le parole del neo ferrarista Sebastian Vettel che oggi ha fatto visita alla sua ormai ex scuderia, la Red Bull, a Milton Keynes in Inghilterra.

«Non mi rendete le cose facili con i vostri applausi, questi sei anni sono stati incredibili. Quello che abbiamo vinto insieme, tutta questa passione, resteranno sempre nel mio cuore. Vi ringrazio tutti, abbiamo avuto il team migliore in questi anni», le parole di Vettel riportate dal profilo twitter della Red Bull. A Milton Keynes, Vettel è stato accolto da Christian Horner ed ha salutato tutti i componenti del suo ex team. Il tedesco ieri era a Fiorano dove ha incontrato per la prima volta il presidente della Ferrari Sergio Marchionne e il nuovo direttore generale e team principal della Gestione Sportiva, Maurizio Arrivabene.

«Ovviamente venire qui è stato fantastico» - ha affermato Vettel - era già capitato molto tempo fa, quando ero ancora un bambino. Essere qui come parte della squadra è assolutamente fantastico, e avere la possibilità di guidare la macchina e di conoscere la squadra è stata un'esperienza unica. Non vedo l'ora di affrontare la sfida che ci attende nei prossimi anni - ha aggiunto il tedesco - Avevo sentito molte storie sulla Ferrari e su come ci si sente a guidare una vettura rossa ed ora posso confermare che quelle non sono favole ma una vera leggenda e che ci si sente davvero speciali quando si diventa parte di tutto questo».


  • condividi l'articolo
Mercoledì 3 Dicembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 19:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA