Lancia torna nei rally con Ypsilon HF Rally 4. Napolitano: «Grandi ambizioni, ma anche con umiltà e con i piedi per terra»
ANTEPRIME
PER MARCA

Stellantis, nuove nomine in “Enlarged Europe”: Chardon è ceo di DS, Xavier Peugeot di Jeep e Thorel di Lancia

Stellantis, Arnaud Belloni nuovo ceo di Fiat, Abarth e Lancia e Cmo per l'Europa. François sarà advisor strategico per il marketing

Wrc, nel Rally del Paraguay il tris di Pajari (Toyota). Per per la prima volta nel 2026 due Hyundai sul podio
La Lancia torna nel mondo dei rally con la Hf Rally4. Lo ha annunciato Luca Napolitano, amministratore delegato del brand, durante l'incontro alle Ogr Torino. «Torniamo nel mondo dei rally nel nostro stile - ha detto Napolitano - con grandi ambizioni, ma anche con pragmatismo, con umiltà e con i piedi per terra. Quindi ripartiamo dalle basi, ripartiamo dal Rally 4. Ripartiamo dai giovani piloti che cominciano la propria carriera, che sono quei giovani che saranno i professionisti di domani».

giovedì 30 maggio 2024 - Ultimo aggiornamento: 10:38
| © RIPRODUZIONE RISERVATA




