il Prelude Tour

Concorso Villa d’Este, grande successo per il Prelude Tour. Quest’anno il via da piazza della Scala, nel “cuore” di Milano

  • condividi l'articolo

CERNOBBIO - Mai come quest’anno il Prelude Tour si è dimostrato un “grande evento” all’interno del prestigioso Concorso d’Eleganza di Villa d’ Este che - anno dopo anno, dall’ormai lontano 1929 - sta crescendo d’importanza nel ristretto novero delle manifestazioni dedicate alle auto storiche e da collezione di maggiore pregio.

Per la prima volta, infatti, il Prelude Tour è stato ospitato per la partenza - e per una breve ma affollata premiere di auto in mostra - nella milanese piazza della Scala, una delle location più prestigiose al mondo e degna cornice, di fronte al tempio della musica e della lirica, per gioielli che hanno scritto la storia dell’automobile. Il via all’evento è stato dato nella mattina di giovedì 19, e una ventina di vetture - tra cui un nutrito gruppo di Bmw da collezione e alcuni gioielli del made in Italy, come la rara Maserati MC12 stradale - hanno attraversato, magistralmente scortate dalla Polizia Stradale, la Brianza per arrivare fino a Cernobbio, su lago di Como.

  • condividi l'articolo
Venerdì 20 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento: 24-05-2022 18:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti