
Renault, prima mondiale all'IAA Mobility per la Scenic E-Tech Electric. Il 5 settembre anche il lancio del nuovo Grand Kangoo

Renault rivede al ribasso obiettivi annuali e nomina ceo ad interim il direttore finanziario Duncan Minto

Renault al Festival of Speed di Goodwood, si esibisce la belva elettrica R5 Turbo 3E

Renault al Festival of Speed di Goodwood, si esibisce la belva elettrica R5 Turbo 3E
MONACO DI BAVIERA - Renault ha scelto, come già era avvenuto per l’inedita R5 elettrica, il grande ‘green carpet’ della IAA Mobility 2023 a Monaco di Baviera per mostrare in anteprima mondiale il nuovo Scenic E-Tech Electric. La presentazione - che si svolgerà lunedì 4 settembre alle ore 9:50 - sarà trasmessa in diretta streaming dallo stand Renault al padiglione 2 dell’area destinata allo IAA Summit nel complesso fieristico di Monaco. Sempre sullo stand della Losanga il giorno successivo - cioè il 5 settembre dedicato ai visitatori professionali - verrà presentato il nuovo Grand Kangoo che sarà esposto, assieme ad altri modelli E-Tech, accanto all’inedito Scenic E-Tech Electric.
Dal 5 settembre, con l’apertura al pubblico, queste due nuove Renault potranno essere ammirate allo IAA Summit ed anche - con ingresso libero - all’IAA Open Space su Odeonsplatz, nel cuore di Monaco. Denominata ‘electro pop rnlt’ questa installazione sarà aperta al pubblico e darà l’occasione di presentare le ultime novità della marca come nuovo Scenic E-Tech Electric, nuovo Rafale, nuovo Espace e il recente Austral. Sempre all’IAA Open Space è prevista la possibilità di partecipare al quiz musicale interattivo R Live ‘SongPop for Renault’ a cui si accede dall’abitacolo di tutti i veicoli esposti e di rilassarsi con le performance di R Live silent DJ set tutti i giorni alle 14:00, alle 16:00 e alle 18:00.