Dacia Duster, come va la terza generazione del Suv che regna sul mercato italiano ed europeo
L'esperienza di vendita Renault cambia con “rnlt”. Prima sede aperta a Parigi
De Meo (Acea): «Cinesi avanti di una generazione sull'elettrico. Vantaggio europeo venuto meno, cambiamento mai visto in 100 anni»
ROMA - Forte del successo ottenuto nei primi mesi di commercializzazione della nuova Twingo (oltre il 50% rispetto alla precedente generazione) Renault lancia la “prova volante” con l'iniziativa #GuidaTu che per un weekend permetterà a chiunque lo voglia di salire a bordo di una delle 100 auto disponibili in giro per Roma.
Una formula innovativa per un test drive “su misura” che nella sperimentazione dello scorso fine settimana a Milano ha visto quasi 2 mila passaggi. Fino alle 19 di domenica 29 marzo, gli utenti possono, attraverso il sito www.nuovatwingo.it, individuare la vettura più vicina e prenotarla o, in alternativa, possono intercettare le auto libere “in corsa” e provarle in qualsiasi momento, come guidatori o come passeggeri, magari per farsi accompagnare nello shopping o al ristorante. Su ogni vettura infatti è sempre presente un driver in grado di illustrare le caratteristiche della city-car francese.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account