Audi, E-tron all’assalto: la RS GT e il Q6. Arriva la rinnovata super sportiva elettrica. Quasi mille cavalli, autonomia oltre 600 km
Audi, E-tron all’assalto: la RS GT e il Q6. Arriva la rinnovata super sportiva elettrica. Quasi mille cavalli, autonomia oltre 600 km
Audi rinnova la gamma e-tron GT: la potenza cresce fino a 925 cv. Prestazioni e design emozionali per la Granturismo elettrica
MILANO - Le innovative luci posteriori con tecnologia Oled che l'Audi Q5 adotta in prima mondiale per il segmento offrono funzioni inedite come la segnalazione di prossimità che a vettura ferma accende contemporaneamente tutti i segmenti luminosi quando un altro utente della strada si avvicina a meno di due metri. Non appena l'auto accenna a ripartire, il sistema riporta l'illuminazione alla configurazione originale.
Assetti su misura. L'Audi Q5 viene proposta con quattro varianti dell'assetto: quella di serie, la versione sportiva, quella con ammortizzatori regolabili e – top di gamma – le sospensioni pneumatiche adattive con 5 regolazioni dell'altezza da terra. Se la vettura dispone di queste ultime, alle cinque modalità di guida del sistema Drive select (comfort, auto, dynamic, efficiency e individual) si aggiungono i setup allroad e offroad.
Il lancio è scontato. Nella fase di lancio chi compra la versione top S line plus può arricchirla con il pacchetto «Edition One» ricco di dettagli esclusivi come il nero delle finiture normalmente cromate, le pinze dei freni rosse, i vetri posteriori e il lunotto oscurati e i cerchi in lega Audi Sport da 20 pollici. Il pacchetto costa 3.000 euro, con un notevole vantaggio-cliente rispetto all'acquisto separato dei singoli elementi.