Piaggio, la Polizia spagnola viaggerà in MP3: gli agenti di Madrid sul tre ruote di Pontedera

MADRID -  Sicurezza innanzitutto. E allora tre ruote meglio di due. L'Mp3 di Piaggio dopo aver conquistato il mercato francese irrompe in Spagna. E arriva dalla porta principale, facendo affari con la polizia spagnola esalta anche il messaggio legato alla sicurezza, tanto caro al gruppo di Pontedera. Piaggio, di fatto, si è aggiudicata la gara indetta dall’amministrazione del Comune di Madrid - Dipartimento Ambiente e Mobilità - per la fornitura di nuovi veicoli destinati alla Polizia municipale.

Una importante commessa: la flotta completa è di 160 MP3. L’innovativo scooter a tre ruote del Gruppo Piaggio sarà fornito in due versioni: 132 MP3 nella potente versione 500 Business ABS\ASR destinati agli agenti di Polizia e la restante parte nella versione MP3 300 Business ABS\ASR destinati al pattugliamento delle strade da parte degli ausiliari del traffico. La gara vinta da Piaggio per la fornitura alla polizia spagnola è un ulteriore riconoscimento di fiducia per Il gruppo di Roberto Colaninno che tanto ha investito nello sviluppo tecnologico dello scooter a tre ruote.

MP3, che ha recentemente festeggiato il decimo anno dal lancio, è stato preferito dalla polizia spagnola grazie alla superiorità in termini di stabilità e sicurezza, prestazioni, affidabilità, bassi consumi e facilità d’uso sia nel traffico sia in ogni condizione atmosferica. Tutti i veicoli sono stati accessoriati con sirene e luci led lampeggianti anteriori, luce a led a 360° elettrica o manuale, oltre alla grafica esclusiva per il riconoscimento del mezzo.
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Venerdì 17 Marzo 2017, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Ci sono alcune priorità inderogabili che, soprattutto per il nostro Paese, dovrebbero essere degli autentici punti di riferimento. Vogliamo parlare delle riforme? O dell’evasione...
Ferrari Day, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia va in scena la passione per il Cavallino
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
LA RICOSTRUZIONE
Daniele Maver presidente di JaguarLandRover Italia taglia il nastro del'inaugurazione del
AMATRICE - Un fiore di primavera. Una gemma. Fra le tristi macerie di quello che fino...
LA CLASSIFICA
PARIGI – Non è per niente un bel primato quello che la Fondazione Vinci Autoroutes...
IL PROGETTO
Chase Carey, nuovo Ceo del circus dopo l'acquisto di Liberty Media
BERLINO - Il nuovo capo della Formula Uno, Chase Carey, sta cercando di inserire nel calendario del...
DIVERTENTE
La Mini Challenge
MILANO - Parte da Imola l'avventura del Mini Challenge 2017. È Il sesto appuntamento...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009