La Toyota vince un’emozionante 6 Ore di Imola. Delusione Ferrari e BMW dominatrice tra le GT3
Car Design Award, premiata Bmw per il progetto Vision Neue Klasse, Volvo per la EX30 e Kia per il suo Brand design language
BMW, accordo con croata Rimac per auto elettriche con batterie ad alto voltaggio
MONACO - La Bmw ha venduto a marzo, per la prima volta nella sua storia, oltre 200 mila auto in un solo mese, segnando un aumento del 2,9% rispetto al periodo analogo dell'anno scorso, a 201.00 veicoli. «È il risultato vendite mensile migliore di tutti i tempi», ha detto il capo della distribuzione Ian Robertson. «Ho fiducia nel fatto che questo trend positivo, a livello globale, possa andare avanti anche nel corso dell'anno».
A dare slancio alle vendite è stato in particolare il modello ”Mini Clubman” (+6,6%), recentemente lanciato sul mercato. Nel primo trimestre, grazie alla forte domanda in Europa e Asia, le vendite di Bmw sono aumentate del 5,9% a 557.600 veicoli. In America, in controtendenza, la domanda è arretrata notevolmente.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account