Un aereo con i colori del gigante mondiale dell'autonoleggio

Noleggio, la crisi fa volare gli sconti:
Hertz, giù i prezzi del 33% nel mondo

di Sergio Troise
  • condividi l'articolo

NAPOLI - Sconti, promozioni, rate infinite, chilometri zero. Venghino signori, venghino, al gran bazar del (depresso) mercato dell’auto fioccano iniziative d’ogni tipo per richiamare l’attenzione di clienti sempre più freddi, annichiliti dalla crisi e dalle sue ricadute sulle capacità d’acquisto.

Ma il discorso non riguarda soltanto concessionari e venditori: al gran bazar delle “offerte imperdibili” s’è conquistata un posto in prima fila anche la Hertz, leader mondiale nel settore dell’autonoleggio, un colosso con 8.200 agenzie (210 in Italia) e una flotta annua che supera i 500.000 veicoli. Ebbene, in 90 anni di attività, il colosso del noleggio non aveva mai visto una crisi così, soprattutto in alcuni Paesi, come il nostro, dove il comparto è in sofferenza ormai da tre anni. E allora, ecco l'allettante proposta: noleggi a condizioni vantaggiose, con sconti fino al 33%. L’operazione è già scattata in Italia e in altri 100 Paesi. Si potrà usufruire degli sconti sul noleggio auto fino a fine giugno, ma a condizione di prenotare entro il 31 gennaio.

Il discorso riguarda molti tipi di auto:
in alcuni Paesi infatti la promozione è valida anche sui modelli Hertz Collection, gruppi di auto speciali prenotabili per marca e caratteristiche. In particolare in alcuni paesi europei saranno disponibili auto di lusso, sportive e spider, ma anche auto ecologiche e spaziose monovolume a sette posti (Family Collection). Insomma, un’auto per ogni esigenza. Da tenere presente che tra i servizi di Hertz c’è anche Global Sale, soluzione che consente la possibilità di visitare più di 100 Paesi del mondo, risparmiando sul noleggio.

Le tariffe speciali sono offerte
con un codice di sconto (CDP 766960) e sono disponibili prenotando online su www.hertz.it o tramite il centro prenotazioni (il numero è 199.11.22.11). Ulteriori dettagli su tariffe, sconti, auto e servizi disponibili, sul sito www.hertz.it.

  • condividi l'articolo
Venerdì 4 Gennaio 2013 - Ultimo aggiornamento: 07-01-2013 12:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA