
Hyundai e Kia di nuovo in campo con il calcio femminile. Saranno mobility partner della Coppa del Mondo femminile 2023

Hyundai, il riferimento Kona. Mentre si prepara l’avanzata della stirpe Ioniq, la compatta mostra tutto il suo potenziale

Hyundai, il riferimento Kona. Mentre si prepara l’avanzata della stirpe Ioniq, la compatta mostra tutto il suo potenziale

Hyundai inaugura il Group Innovation Center di Singapore. Già operativo, ospita la produzione di Ioniq 5 e Ioniq 6
MILANO - Hyundai Motor Company e Kia Corporation sponsorizzeranno la Coppa del Mondo femminile Fifa Australia e Nuova Zelanda 2023 come Official Mobility Partner. L’annuncio è arrivato a distanza di un mese dall’ufficializzazione da parte del Gruppo del prolungamento della partnership con Fifa fino al 2030. «Il calcio femminile ha compiuto passi da gigante nel corso degli anni - ha dichiarato Karl Kim, presidente di Hyundai Motor Group - costruendo un proprio seguito. Il nostro Gruppo è orgoglioso di aver intrapreso questo viaggio a fianco del mondo del calcio negli ultimi 24 anni ed è entusiasta di sostenere il calcio femminile non solo oggi ma anche per il futuro».
In qualità di Official Mobility Partner, Hyundai e Kia agevoleranno tutte le operazioni di trasporto durante le competizioni in Australia e Nuova Zelanda. Affidandosi alle ampie reti di distribuzione internazionali, le due aziende offriranno una vasta gamma di veicoli green per gli spostamenti di squadre, funzionari e ospiti tra le diverse sedi. Hyundai metterà a disposizione un totale di 371 veicoli (235 in Australia e 136 in Nuova Zelanda) a partire dalla cerimonia di consegna ufficiale che si è tenuta oggi 3 luglio allo Stadium Australia di Sydney. Kia fornirà 223 veicoli (119 in Australia e 104 in Nuova Zelanda) e la cerimonia di consegna è avvenuta sempre il 3 luglio all’Eden Park Centerfield di Auckland.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account