Babbo Natale in Ferrari per i bambini dell’Ospedale Isola Gemelli

A Roma Babbo Natale in Ferrari per i bambini dell’Ospedale Isola Gemelli. Sfilata per le vie della Capitale e doni per i piccoli pazienti

  • condividi l'articolo

Successo per l’evento di beneficenza organizzato domenica 17 dicembre a Roma dal Ferrari Club Passione Rossa, dove oltre trenta vetture del Cavallino Rampante hanno attraversato le vie più scenografiche della Capitale. L’evento è stato reso possibile grazie al Ferrari Club Passione Rossa in collaborazione con l’Ospedale Isola Gemelli. Le vetture, dopo aver completato il tour nel centro di Roma, scortate dai corpi di Polizia Penitenziaria e di Polizia di Roma Capitale, toccando i luoghi più caratteristici della Città, tra i quali, Trinità dei Monti e Piazza del Popolo hanno raggiunto l’Isola Tiberina per far visita e recare doni ai bambini pazienti dell’Ospedale Isola Gemelli.

Il presidente, Fabio Barone, al timone del club Passione Rossa da 25 anni e con oltre 800 raduni Ferrari alle spalle, ha espresso grande soddisfazione per la piena riuscita dell’evento a scopo benefico. «Siamo davvero onorati e felici per aver potuto regalare emozioni e sorrisi ai bambini, ringrazio la direzione dell’Ospedale Isola Gemelli il Comune di Roma e le FF.OO. per aver collaborato ed essere state a fianco del Ferrari Club Passione Rossa in questa giornata memorabile».

  • condividi l'articolo
Lunedì 18 Dicembre 2023 - Ultimo aggiornamento: 20-12-2023 11:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA