Renault a 5 stelle: alla Design Week si alloggia nella Suite Mégane Grand Coupé

MILANO - Molto originale l'iniziativa che Renault, in collaborazione con Nhow Hotel Milano, ha realizzato in occasione della Design Week. Suite Mégane Grand Coupé è infatti un'insolita camera d'albergo cinque stelle che unisce l'inaspettata abitabilità di questa variante “living” della famiglia Mégane con lo stile ed il design dell'unconventional hotel di via Tortona (nel cuore della Design Week) per vivere un indimenticabile soggiorno durante il Salone del Mobile di Milano.

L'iniziativa - con l'elegante auto che si trasforma in “living” per una vera suite allestita in collaborazione con Nhow Hotel - può essere approfondita sul sito dedicato www.meganegrandcoupe.it dove è anche possibile prenotare la camera per vivere il Salone del Mobile in un modo davvero inusuale. Suite Mégane Grand Coupé è una vera e propria camera d'hotel di circa 60 metri quadri, dotata di tutti i confort, tra i quali anche il servizio in camera 24 ore su 24. Il living, costituito da pareti trasparenti, ospita Renault Mégane Grand Coupé che costituisce l'elemento principale di questa insolita suite. E come spesso accade per gli appartamenti moderni in cui dalla porta principale si accede direttamente al living, così dalle portiere posteriori di Mégane Grand Coupé si accede alla Suite.

Questa insolita camera è dotata di un arredamento curato nei minimi dettagli, ed è perfettamente in linea con gli standard qualitativi di design e comfort del prestigioso hotel di via Tortona, palcoscenico dei più importanti appuntamenti mondani della Design Week. Subito riconoscibile per il suo design elegante e raffinato, sottolineato dall'esclusivo tetto in vetro, Renault Mégane Grand Coupé si distingue sul mercato per un livello di comfort e abitabilità tra i più elevati della categoria. Sui sedili posteriori, i passeggeri possono apprezzare il piacere di viaggiare in una coupé senza dover rinunciare alla comodità di una grande berlina, quasi come se fossero comodamente seduti sul divano del proprio salotto.

«Mégane Grand Coupé si distingue per l'elegante design da vera coupé e per l'abitabilità di una grande berlina - ha detto Francesco Fontana Giusti, direttore comunicazione e immagine di Renault Italia - In un evento di respiro internazionale come il Salone del Mobile, è praticamene impossibile trovare un alloggio. In questo contesto, l'idea di mettere lo spazio ed il design di Mégane Grand Coupé al servizio dei visitatori, con una vera e propria suite in cui l'auto ne rappresenta il salotto, ci è sembrata il modo più calzante ed originale per parlare di questo modello alla Design Week». Il primo ospite che soggiornerà all'interno di Suite Mégane Grand Coupé sarà George Fabio Biagi, il giocatore della nazionale italiana di rugby, proprio a sottolineare il confort e lo spazio interno di questo modello.

«La Milano Design Week rappresenta da sempre per il Nhow Milano una straordinaria occasione - ha commentato Giovanni Testa, general manager Nhow Milano & quality director NH Italia - non solo per riconfermarci come punto di riferimento per tutti i fashion e design addicted ma anche per instaurare interessanti networking con nuove realtà e partner di prestigio. Così è successo anche quest'anno con Renault, con cui è nata una straordinaria partnership in occasione del lancio della nuova Renault Megane Grand Coupé. Un concept estremamente innovativo che ha ispirato l'idea della temporary suite e che ci ha portati a realizzare insieme un progetto perfettamente in linea con l'ecletticità e l'anima unconventional del Nhow».
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Mercoledì 5 Aprile 2017, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Ci sono alcune priorità inderogabili che, soprattutto per il nostro Paese, dovrebbero essere degli autentici punti di riferimento. Vogliamo parlare delle riforme? O dell’evasione...
Skoda Karoq, il Suv compatto che affianca il fratello maggiore Kodiaq
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
LA RICOSTRUZIONE
Daniele Maver presidente di JaguarLandRover Italia taglia il nastro del'inaugurazione del
AMATRICE - Un fiore di primavera. Una gemma. Fra le tristi macerie di quello che fino...
LA CLASSIFICA
PARIGI – Non è per niente un bel primato quello che la Fondazione Vinci Autoroutes...
IL PROGETTO
Chase Carey, nuovo Ceo del circus dopo l'acquisto di Liberty Media
BERLINO - Il nuovo capo della Formula Uno, Chase Carey, sta cercando di inserire nel calendario del...
DIVERTENTE
La Mini Challenge
MILANO - Parte da Imola l'avventura del Mini Challenge 2017. È Il sesto appuntamento...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009