
Ssangyong, arriva il Korando anche nella versione GPL. Il Suv coreanov può beneficiare di Ecobonus fino a 6mila euro

Korando, sulle strade coreane la prova con la guida autonoma di livello 3 by SsangYong

Ssangyong Korando, la versione 2020 è tutta un’altra musica. Il Suv coreano completamente rinnovato

Ssangyong, arriva il Korando anche nella versione GPL. Il Suv coreanov può beneficiare di Ecobonus fino a 6mila euro

Crossland, al debutto il nuovo B-Suv Opel. Molto versatile, fa a meno dell’elettrificazione e scommette su benzina e diesel

Toyota Highlander, arriva anche in Europa il grande Suv ibrido a 7 posti

Lada, ritorno al nome Niva per Legend 4X4. Il Suv rinnovato anche in meccanica e tecnologia
ROMA - SsangYong amplia la gamma del suv Korando introducendo la versione con doppia alimentazione benzina/GPL. Disponibile da subito in tutti i concessionari, la nuova versione non porta novità dal punto di vista estetico e di equipaggiamento, che resta contemporaneo, con interni spaziosi e di qualità, oltre a una connettività all'avanguardia e sistemi di sicurezza e assistenza alla guida al vertice della categoria, ma rappresenta un ottimo compromesso per chi intende coniugare piacere di guida, riduzione dei costi e praticità.
Korando, inoltre, è uno dei primi modelli nel mercato ad abbinare una motorizzazione turbo benzina ad iniezione diretta con il GPL, con il motore GDI-Turbo da 1,5 litri: particolarmente fluido, ha una cilindrata di 1.497cc ed eroga una potenza massima di 163CV a 5.000 giri/minuto e una coppia massima di 280Nm costante fra i 1.500 e i 4.000 giri/min. Il valore di coppia è ai vertici del segmento.La versione GPL, che si inserisce all'interno del percorso di conquista del mercato italiano da parte di SsangYong, è disponibile ad un prezzo base di 28.050 euro con Ecobonus fino a 6.000 euro.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account