Alfa Romeo, Junior al posto di Milano sul navigatore. Burla della casa del Biscione dopo il cambio di nome del modello
Stellantis, Sindaco Sala: «Non trovavo scandaloso che la nuova Alfa si chiamasse Milano»
Milano diventa Junior, il Suv del Biscione appena nato cambia nome. È la prima elettrica di Alfa, c'è anche mild-hybrid
TORINO - Buone notizie per i brand del gruppo FCA dall'analisi dei risultati di aprile nei mercati internazionali. Negli Stati Uniti, dove nel primo quadrimestre FCA ha totalizzato 698.819 immatricolazioni, cioè il 2% in più rispetto allo stesso periodo del 2017, svettano le performance di Alfa Romeo che è cresciuta in aprile del 173% e di Jeep che ha guadagnato il 20% sostenuta da nuova Wrangler, +58%. In Francia, invece, il mercato di aprile si è chiuso con un +27% per il gruppo Fca, risultato a cui hanno contribuito Jeep (+36%), Fiat (+29%) e Alfa Romeo (+6,8%).
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account