Mercedes: Connect Package e Guard 360°, la tecnologia per combattere i furti d’auto
Ola Källenius nuovo presidente dell'Acea. Il Ceo di Mercedes prende il posto di de Meo alla guida dei costruttori auto europei
Mercedes-AMG PureSpeed, l'anteprima mondiale ad Abu Dhabi. Dotato di Halo ha una forte connessione con il motorsport
BOLOGNA - Con la sua presenza all’edizione 2023 di Auto e Moto d’Epoca, che debutta nella sua sede a BolognaFiere, Mercedes-Benz Italia racconta - insieme al Mercedes-Benz Registro Italia - una nuova storia legata al proprio passato. Nei quasi 140 anni di attività la Casa di Stoccarda ha costantemente definito i punti di riferimento dell’industria automobilistica. Lo ha fatto attraverso l’innovazione, il design e l’eccellenza tecnologica, di cui si sono fatte ambasciatrici vere e proprie pietre miliari della storia dell’automobile.
Per raccontare questo importante heritage alla città di Bologna e agli appassionati, il pomeriggio del 25 ottobre alcuni tra i modelli più iconici della Stella sfileranno in parata nelle vie cittadine in un’alternanza tra passato e futuro. Per l’edizione di quest’anno di Auto e Moto d’Epoca lo storytelling da cui prende forma l’area espositiva di Mercedes-Benz è la storia dei coupé, che vede al centro dello stand, in anteprima italiana, la nuova CLE Coupé, accompagnata nella sua première da una selezione di alcune tra le sue più illustri antenate: una 280 SE (W 111), una 280 CE (C 123), una 560 SEC (C 126) e una CLK 55 AMG (C 208).