
Jaguar Land Rover lancia Jump!, soluzione di acquisto moderna e vantaggiosa

FE, nelle prime libere Günther (Ds Penske) il più veloce, come l'ultima volta a Jakarta. Poi da Costa (Porsche) e Mortara (Mahindra)

FE, Modlinger (Porsche): «Il mondiale è aperto. E nemmeno quello piloti è chiuso»

FE, a Jakarta tutti all'inseguimento di Rowland (Nissan). Günther (Ds) in Indonesia ha due pole, un primo e un terzo posto
ROMA - Jaguar Land Rover lancia Jump!, una soluzione di acquisto che prevede il pagamento di un canone mensile. Si tratta di un leasing a 36 o 48 mesi, dedicato alle aziende ed ai privati con un canone mensile completo dei servizi per poter fornire a tutti i clienti una soluzione competitiva. I vantaggi includono nel prezzo polizza Furto e Incendio per 3 anni, RC Auto per 3 anni, tre anni di garanzia e assistenza stradale che, per il marchio Jaguar, con il programma Jaguar Care, comprendono anche la manutenzione ordinaria per i primi 3 anni.
Allo scadere dei tre anni, il cliente deciderà se tenere, restituire o cambiare la vettura con una nuova Jaguar o Land Rover e godrà, nel caso del cambio, di un bonus esclusivo pari a minimo 2.500 euro, oltre a tutte le eventuali promozioni che saranno in vigore in quel momento. Disponibile ad oggi per Jaguar XE, XF e nuova XF Sportbrake e per Land Rover Discovery Sport e Range Rover Evoque.