La locandina dell'iniziativa

Locauto, dal mondo del noleggio all'Olimpico: due giornate da Vip per i tifosi giallorossi

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

ROMA - Un “giorno da leoni” firmato Locauto Rent per appassionati di calcio. Meglio se tifosi della Roma, piuttosto che dell'Inter. Cioè le due squadre delle quali la società di noleggio – nella sua qualità di Official Partner – soddisfa le esigenze di mobilità. Basta iscriversi sul sito www.locautorent.com, dove è possibile consultare il regolamento e avere tutte le informazioni necessarie, per partecipare al sorteggio.

In palio c'è la possibilità di trascorrere una giornata indimenticabile nella “casa” (per ora in affitto, ma con la speranza – almeno per quanto riguarda la “Magica” - che diventi presto di proprietà) dei due prestigiosi club protagonisti della nostra Serie A. In palio per i fortunati vincitori i biglietti per assistere – in due persone – ai match casalinghi più importanti in programma nell'ultimo scorcio del girone di ritorno per entrambe le squadre.

Gli incontri compressi nell'iniziativa sono infatti Inter-Milan del 15 aprile e Inter-Napoli del 30 aprile per quanto riguarda gli appuntamenti di San Siro, mentre ancora più allettanti sono le proposte relative all'Olimpico: il derby del 30 aprile e soprattutto Roma-Juventus, che il 14 maggio – alla terz'ultima di campionato – potrebbe avere ancora molto da dire (almeno così sperano i più ottimisti tra i tifosi giallorossi) nella lotta per il titolo.

Come sottolinea Raffaella Tavazza, vice presidente della società di noleggio, «Locauto Football Experience non si limita a mettere i palio dei biglietti per assistere ai match, ma intende garantire ai vincitori un'irripetibile esperienza da tifoso Vip». I concorrenti baciati dalla sorte e accolti dai manager della società di noleggio, i fortunati potranno accedere alle sale ristorazione dei due stadi, per poi assistere alla partita dalla location più ambita e prestigiosa, la tribuna d'onore.

I premi non finiscono qui: gli esclusi dalla vincita e i ritardatari (non caso le iscrizioni sul sito sono aperte fino al 17 maggio) possono sempre sperare nei biglietti-omaggio comprensivi di walkabout validi per l'ultima giornata di campionato, quando la Roma incontrerà il Genoa mentre a San Siro andrà in scena Inter-Udinese. Incontri agonisticamente meno caldi, ma un'occasione unica per respirare appieno l'atmosfera di un match di Serie A. Nel corso il walkabout sarà infatti possibile visitare gli spogliatoi e il tunnel di accesso al campo, assistere al riscaldamento delle squadre e – dopo la partita goduta dalla tribuna Vip – incontrare i giocatori per gli autografi di rito.
 

 

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 14 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 15-04-2017 15:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-04-14 11:15:53
"Meglio tifosi della Roma, piuttosto che dell'Inter ". Accademia della crusca perdona loro non sanno quello che scrivono. Piuttosto che significa "anziché " per favore non lo dimentichiamo