
Renault lancia “Reinvent Twingo” per creare una showcar. Il contest per celebrare i 30 anni della citycar

Renault Espace di sesta generazione, già in listino a partire da 43.700 euro con consegne da ottobre

De Meo (Acea): «Non possiamo permettere di far entrare in Europa i cinesi. 250 mld per EV, ma senza colonnine è inutile»

De Meo (Renault): «Settore rilevante che va protetto in Europa con strategia industriale. Va rispettato principio neutralità»

DR al top: dalla citycar al pick up. La piccolina a batterie è lunga 320 cm, offre 4 posti e percorre quasi 300 km

DR al top: dalla citycar al pick up. La piccolina a batterie è lunga 320 cm, offre 4 posti e percorre quasi 300 km

DR1, citycar elettrica per 4 lunga poco più di 3 metri: con gli incentivi meno di 20mila euro
Trent’anni di Renault Twingo, la popolare citycar capace di reinventarsi per stare sempre sulla cresta dell’onda, anche all’alba dell’era elettrica della mobilità. Per celebrare la ricorrenza, Renault lancia «Reinvent Twingo», un invito ai partecipanti ad immaginare la propria Twingo con l’Intelligenza Artificiale. Volante, sottomarina, spaziale o di cioccolato: dal 1ø febbraio al 31 marzo 2023, il pubblico è invitato a creare, immaginare e reinventare Twingo con l’Ingegneria Artificiale.
Questi strumenti per la generazione di immagini ad alte prestazioni e di facile accesso permettono di creare on demand stupendi visual utilizzando parole chiave. Per inviare un’interazione, basta postare la propria creazione sulla piattaforma preferita con l’hashtag #ReInventTwingo. Dal digitale al reale, Renault darà vita ad una showcar direttamente ispirata dalle interazioni ricevute.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account